Selena Gomez in Italia il 16 Settembre a Milano

selena_gomez_come_and_get_itSelena Gomez presenta il nuovo singolo “Come & Get It” e per farlo, si assicura l’importante e visibilissimo palco degli Mtv Movie Awards 2013 che si sono tenuti in questa settimana

. Il nuovo singolo di Selena Gomez rappresenta una pietra miliare nella carriera della giovane cantante, che sul nuovo album di inediti che vede “Come & Get It” il primo singolo estratto, imposterà un tour mondiale, che porterà Selena in giro per il mondo, ad esibirsi davanti centinaia di migliaia di fans adoranti.

Anche per i fans italiani non mancherà l’occasione di partecipare al concerto di Selena Gomez. E’ infatti prevista una unica data italiana. Il 16 Settembre all’Alcatraz di Milano, i fans di Selena Gomez potranno cantare con il loro idolo i successi che l’hanno consacrata una delle artiste più talentuose. Il tour che farà tappa a Milano è chiamato “Stars Dance” ed è stato ispirato a grandi performers come Britney Spears e Janet Jackson, stando a quanto la stessa Selena Gomez ha dichiarato durante una intervista.

Lo “Stars Dance” inizierà dagli USA per arrivare in Settembre in Europa: oltre alla data italiana, altre occasioni che si potrebbero sfruttare (voli permettendo) sono i concerti di Parigi, il 5 Settembre; Londra, 7 Settembre; Madrid, 12 Settembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.