Caro Emerald in concerto a Milano, il 15 Ottobre 2013

carom_emerald_milanoCaro Emerald si esibirà in Italia il 5 Ottobre, in una tappa unica che avrà sede al teatro Nuovo di Milano. Nel capoluogo lombardo quindi si potrà ascoltare Caro Emerald che promuove il nuovo disco “The shocking Miss Emerald”, il nuovo album che sarà in vendita in Maggio 2013 è già stato anticipato dal primo estratto, “Tangled Up”.

“The shocking Miss Emerald” segue l’album di esordio “Delete scenes from the cutting room floor” del 2010, conosciuto grazie ai singoli di esordi “Back it Up” e “A night like this”. I biglietti per il 5 Ottobre sono già acquistabile tramite il solito circuito TicketOne, a prezzi che variano tra i 25 € ed i 40 €.

Le sonorità inconfondibili di Caro Emerald, spiccatamente Jazz derivano dalla formazione presso il conservatorio di Amsterdam dove la cantante è nata ed ha studiato. Il grande successo, arrivato con il singolo “Back it Up”, è dovuto oltre alle innegabili doti tecniche, anche alla presenza scenica ed all’attenzione per un look ricercato e retrò che si sposa perfettamente con lo stile di esecuzione dell’artista olandese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.