The Voice of Italy: Noemi a “Chi” parla di clima positivo

noemi_the_voice_of_italyThe Voice of Italy è ufficialmente partito la settimana scorsa, e su tutti i mezzi di comunicazione fioccano i commenti da parte degli spettatori che hanno assistito alla prima puntata del tanto sospirato format finalmente arrivato anche nel nostro Paese.

Chi” non si è lasciato sfuggire l’occasione di intervistare ad esperienza appena iniziata Noemi, uno dei giudici del talent show, che già dalle prime fasi si è dimostrato molto differente dagli altri show ai quali siamo abituati. Noemi, nell’ambito dell’intervista rilasciata, ha riassunto il clima che si respira durante il lavoro con i concorrenti scelti e del rapporto con gli altri giudici chiamati ad eleggere la prima Voice of Italy.

Noemi afferma che la competizione che caratterizza il clima della trasmissione è positiva: nessuna voglia della polemica a tutti i costi, nessuna intenzione di criticare per il solo gusto di farlo, o per creare “tensione” in maniera gratuita: il giudice afferma che tutte le critiche avranno l’unico scopo di rendere migliore i ragazzi in gara.

Il riferimento ad X Factor è inevitabile, e Noemi non fa mistero di avere utilizzato quell’esperienza (ha partecipato alla seconda edizione) come arma in più per la scelta dei propri concorrenti. Questa sera su Rai 2 alle 21.10 la seconda puntata di The Voice of Italy.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.