Vasco Rossi su Facebook e TG5: Concerti italiani a Giugno

vasco_rossiVasco Rossi annuncia di tornare a fare musica, alla carriera attiva. La notizia, già pubblicato su Facebook dal cantautore, è stato ieri trasmessa in alcune parti, dal TG5. Nello stralcio mandato in onda, Vasco Rossi ricorda come le proprie dimissioni, che un paio di anni fa erano state rese pubbliche attraverso il TG 1, sono state “rifiutate”.

Dice Rossi che, in un clima in cui chi dovrebbe dare le dimissioni non le da, e chi non si sarebbe detto potesse darle, le ha invece presentate (il Papa), lui, una rockstar è un uomo nuovo. A Giugno infatti ha già programmato 7 date in giro per l’Italia, e che andranno a completare idealmente quel Live Kom 2011 che proprio due anni fa era stato interrotto dallo stesso Vasco Rossi per non meglio confermati problemi di salute.

Rossi, durante l’intervista che è possibile visualizzare interamente presso il profilo Facebook associato, afferma che questa volta non ci saranno spiacevoli sorprese. Nello specifico del tour estivo, le date sono state scelte solo al nord perchè tutti gli stadi più importanti del sud Italia sono già state prenotate e che LiveNation, il circuito che mette a disposizione gli stadi agli artisti, non aveva ulteriori disponibilità. Vasco Rossi, che scherza sulle condizioni di salute, afferma che il progetto più importante è quello di rimanere lucido sino a Giugno, e la lavorazione di un album per l’anno prossimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.