Vasco Rossi tour 2013: Annunciate le date per Torino e Bologna

vasco_rossi_2013_tourVasco Rossi Tour 2013: come detto ieri, il concerto di Vasco Rossi è effettivamente in preparazione. Sono state confermate le quattro date già da ieri anticipate sul profilo ufficiale Facebook di Vasco Rossi: i concerti che segnano il ritorno del cantante alla musica, dopo un periodo in cui a più riprese aveva affermato che si sarebbe definitivamente ritirato, si terranno a Torino e Bologna, ovvero in quelle città che si erano viste annullare gli eventi di Vasco Rossi nel 2011.

A Torino presso lo Stadio Olimpico, il Vasco Rossi Tour 2013 farà tappa il 9 ed il 10 giugno 2013; mentre a Bologna, allo Stadio dell’Ara, i concerti si terranno il 22 ed il 23 Giugno 2013. Gli aggiornamenti postati su Facebook dall’ufficio stampa di Vasco Rossi affermano che la disponibilità dei biglietti per il Vasco Rossi Tour e la loro vendita è affidata al circuito di Live Nation, che ha provveduto anche a fissare le date e prenotare gli stadi già citati. Nel giro quindi di qualche giorno le informazioni sul Vasco Rossi Tour a Torino e Bologna saranno complete.

Vasco Rossi ha anticipato il Vasco Rossi Tour 2013 presentando il singolo di lancio dell’album in lavorazione, “L’uomo più semplice”, in questi giorni in programmazione in tutte le radio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.