Tiziano Ferro: Partecipazione alla edizione spagnola di The Voice

tiziano_ferro_maluTiziano Ferro è pronto ad iniziare una nuova avventura professionale. E’ stato infatti chiamato per il famoso programma spagnolo “The Voice” in cui Tiziano Ferro ricoprirà il ruolo di vocal coach per la squadra capitanata da Malù, artista con la quale Tiziano ha già avuto modo di lavorare ai tempi dell’incisione del duetto “El Amor es una cosa simple,” una hit uscita come single nell’album uscito proprio in Spagna il 25 Settembre ottenendo immediatamente un ottimo successo.

The Voice è un format internazionale basato sulla interazione tra voci emergenti, giudici e coach, molto simile in questo ad X Factor: il programma dovrebbe arrivare anche in Italia, sebbene ancora non si sappia nulla dei VIP chiamati a fare da giudici, coach e presentatori. Si ventila il coinvolgimento di Gianni Morandi alla giuria e che Roby Facchinetti abbia già declinato una eventuale partecipazione.

Nel frattempo Tiziano Ferro si gode il successo in campo musicale, professionale ed anche sentimentale, ribadendo che in questo momento si sente felice, sereno con il partner e naturalmente soddisfatto dei successi che l’album in lingua spagnola sta riscuotendo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.