Morgan direttore d’orchestra ne “Il matrimonio segreto”

morganMorgan, al omento impegnato con la giuria di X Factor 6, intraprende una nuova avventura nella sua vita artistica. Il 5 Ottobre infatti si troverà al Coccia di Novara per la direzione de Il Matrimonio Segreto di Domenico Cimarosa, una opera lirica presentata al pubblico a Vienna nel 1792.

Morgan ha rilasciato una intervista a Libero in cui parla dei progetti per i prossimi mesi. Afferma che l’occasione di dirigere una opera lirica è ottima per dare corpo alla vena eclettica che ha sempre contraddistinto questo artista, che adesso può vantare oltre a lavori come musicista, cantante, e personaggio televisivo, anche direttore d’orchestra.

Non è possibile prevedere se la carriera teatrale di Morgan sarà o meno fulgida, ma è certo che la voglia di reinventarsi continuamente è parte del personaggio e dell’uomo e che per questo merita stima.

Nel frattempo X Factor si prepara alla prima puntata Live, in cui si potranno finalmente conoscere gli effettivi partecipanti: come ospite d’onore sul palco di Sky è atteso niente meno che Robbie Williams. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.