Un nuovo Mika energico e innamorato

Anche Mika ha deciso di cambiare. Il suo mondo fatto di giochi e di mille colori ha lascito il posto ad uno stile un po’ più sobrio, uno stile più in linea con la sua vita di oggi, una vita che non ha più bisogno di nascondersi dietro alcun tipo di ironia perché adesso può vivere la sua vita appieno. Mika infatti ha fatto coming out, ha parlato al mondo intero della sua omosessualità e ha trovato anche l’amore. Un nuovo modo di vivere, un nuovo modo di essere pieno di energia. Il suo nuovo lavoro “The origin of love” è infatti semplicemente meraviglioso, energico e ricco di sentimenti importanti.

Il nuovo lavoro di Mika sarà disponibile sia in una versione classica che in una versione deluxe e sarà anche possibile ascoltare la sua meravigliosa voce che canta alcune strofe in italiano.

Per quanto riguarda la sua relazione d’amore e il modo in cui ha influenzato il suo nuovo lavoro Mika ha affermato: “Vivo un’energia pazzesca in questo momento, molto pulita ma al tempo stesso forte. Anche se qualche giorno sono stanco riesco sempre ad essere al massimo delle mie capacità. Ho approfittato di questa fase per far sì che questo album suonasse nel miglior modo possibile. Se negli altri due dischi ero un supercartoon adesso posso dire di aver svelato il mio lato romantico.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.