Lady Gaga ingrassa? La casa discografica invoca la dieta

lady_gaga_grassaLady Gaga attraverso un periodo di difficoltà, ma questa volta non legati strettamente alle sue canzoni o impegni professionali. A quanto pare la sua casa discografica ha notato che il fisico dell’eccentrica artista risente di una certa pesantezza diffusa, andando ad intaccare l’immagine tonica (ed un pò emaciata) che contraddistingue Lady Gaga nei video musicali e nelle esibizioni live.

L’etichetta discografica avrebbe fatto notare l’aumento di peso e, stando a quanto riferito da RadarOnLine che per primo ha dato la notizia, avrebbe domandato a Lady Gaga di smettere di abusare di cibo. Le pietanze preferite dalla Germanotta, come da lei stesso dichiarato, sono quelle di ispirazione italiano, pasta e pizza, che nei tour sono facili da reperire e velocemente consumabili. I dirigenti però non gradirebbero dovere vedere una delle artiste più provocanti e sexy mettere su troppi chili il che costringerebbe anche a rifarle interamente il guardaroba: trattandosi di Lady Gaga è chiaro che questo rappresenterebbe un onere non indifferente.

La notizia non è stata confermata, ed è stata riportata da fonti anonime ma, a propria detta, bene informata. Tuttavia la vicenda è così strana ed avrebbe risvolti abbastanza sconcertanti nel rivelare quale tipo di rapporto esista tra i cantanti ed i loro produttori (la storia di Michael Jackson ne è un esempio) da presumibilmente non trovare mai una conferma ufficiale. Potremo tuttavia verificare se Lady Gaga ha in effetti perso tonalità il 2 Ottobre, quando sarà a Milano per l’unica data italiana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.