Jennifer Lopez, anche la vita di un cantante può essere deludente

Jennifer Lopez si racconta in questi giorni e spiega al mondo intero che anche una celebrità può essere infelice e può sentire di aver vissuto una vita deludente. Jennifer Lopez ha tutto quello che una donna potrebbe desiderare ma le manca nella vita la cosa più importante, una famiglia su cui poter fare affidamento. Una famiglia Jennifer ce l’aveva in realtà, quella che era riuscita a creare insieme all’ex marito Marc Anthony con il quale ha anche avuto due figli, un matrimonio deludente che è finito spezzando questa famiglia e la felicità che Jennifer credeva di aver raggiunto.

Jennifer Lopez ha affermato: Non vuoi mai dividere una famiglia. Questo non era quello che volevo. Il mio sogno era di stare insieme per sempre. Ma le cose non funzionavano e senti che è la scelta migliore. Non l’avessi sentita come la migliore non l’avrei fatto”. Una decisione insomma davvero molto sofferta che ha segnato per sempre la vita di Jennifer, di Marc e dei loro piccoli gemelli di appena quattro anni, una decisione senza la quale però riuscire ad andare avanti sarebbe stato del tutto impossibile.

Nonostante tutto Jennifer si dice felice del modo in cui lei e Marc stanno portando avanti la situazione e del modo in cui stanno gestendo il loro rapporto con i bambini. “Stiamo facendo del nostro meglio, amiamo i nostri figli e ci vogliamo bene. Eravamo amici prima e siamo amici ora”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.