Vasco Rossi di nuovo in ospedale ma sta bene

Di nuovo paura per il cantante Vasco Rossi che è stato costretto a rimanere in ospedale a causa di un malore dovuto ai soliti problemi respiratori di cui soffre ormai da molto tempo. Vasco è stato ricoverato nella clinica privata di Villalba. Lo staff dell’artista smentisce però la notizia di un malore e parla di normali esami di routine a cui Vasco deve sottoporsi periodicamente e ad un ricovero che quindi era già stato previsto. La portavoce dell’artista ha affermato: “Vasco effettua i controlli ogni due o tre mesi da oltre un anno a questa parte, in seguito al batterio killer che lo aveva colpito nell’estate 2011”.

Tutti i fan di Vasco però sono preoccupati, non si aspettavano proprio di sentire che il loro idolo è di nuovo in ospedale anche se siamo sicuri che le parole dello staff li renderanno molto più tranquilli. Anche un amico di Vasco Antonio O’Brian ha ribadito ciò che lo staff ha affermato: “Vasco sta bene, siamo tranquillissimi, il ricovero era previsto”. Sono state smentite anche contestualmente le voci che parlavano di un trasporto in elicottero, Vasco Rossi infatti sarebbe arrivato tranquillamente con la sua macchina alla clinica.

Niente paura quindi fan di Vasco, si è trattato solo di un controllo anche se per adesso non sono arrivate notizie ufficiali sul suo stato di salute né sulla data del suo rientro a casa.

 

1 Commento su Vasco Rossi di nuovo in ospedale ma sta bene

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.