Gerardo, troppo emozionato per cantare My Way

Ha vinto il girone giovani di Amici di Maria De Filippi, nonostante per molte persone il suo talento non avesse alcun valore è riuscito ad arrivare al cuore del pubblico e in molti hanno riconosciuto che ha una sensibilità davvero fuori dal comune.

Stiamo parlando di Gerardo Pulli, cantautore che siamo sicuri riuscirà a raggiungere un grande successo. Gerardo in questo momento sta girando l’Italia con il tour con cui promuove il suo primo disco e fa conoscere a tutti i suoi fan le sue bellissime canzoni. Ha preso parte anche ad una serata che ha avuto luogo a Lumarzo e che è stata organizzata in onore di Frank Sinatra, serata dal titolo “Hello Frank” in cui in realtà Gerardo non ha cantato a causa della troppa emozione che lo ha investito.

Gerardo era salito sul palco per cantare My Way ma si è fermato ed ha affermato: No, non me la sento di farla, spero mi capiate”. Nel dire queste parole Gerardo era visibilmente emozionato e la sua sincerità ha commosso il pubblico presente che ha compreso la sua posizione. Siamo sicuri che molte persone criticheranno la sua scelta di non cantare anche perché siamo ormai abituati a show che vanno avanti qualunque cosa accada anche nelle lacrime e nell’emozione. Per Gerardo però non è così, Gerardo ci sta abituando ad un modo del tutto diverso di vivere la musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.