La nuova Loredana Errore

Loredana Errore ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi in un’edizione che non poteva vederla vincitrice, insieme a lei infatti c’era la macchina da palcoscenico Emma Marrone che è riuscita non solo con la sua voce ma anche con il suo intenso carisma a far innamorare tutto il pubblico italiano. In quell’occasione Loredana è arrivata seconda ed ha avuto anche non poche difficoltà a farsi accettare dal pubblico.

Oggi però Loredana è pronta a ricominciare consapevole che per arrivare davvero al cuore delle persone non è importante solo avere una bellissima e potente voce ma è importante riuscire a mettere in campo il proprio cuore, riuscire a regalare la propria personalità e la propria intimità a quante più persone possibile. Loredana torna con il nuovo album “Pioggia di comete“, un album in cui mette in luce anche il suo lato più sexy e mostra tutto l’amore di cui è capace.

Ai giornalisti Loredana ha detto: “Ho sempre fatto una percorso che in qualche modo valorizzasse la mia voce. Per questo disco è uscito un qualcosa di diverso e sono stata molto felice di comunicarlo. Mostrare un lato sensuale di me accreasce la mia autostima e l’amor proprio.” ed ha poi aggiunto “Mi sono lasciata alle spalle certi stereotipi di insicurezza cronica che avevo. Ho cercato e sto cercando di mettere in ordine la mia vita attraverso l’amore universale e ovviamente il canto”. Loredana ha anche ammesso di essere davvero molto innamorata in questo momento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.