Justin Bibier attacca il principe William, non solo musica!

È lui, è l’idolo delle ragazzine del mondo intero, è Justin Bibier. Il suo nome ormai ha fatto il giro del mondo, o lo si ama o li odia ma quel che è certo è che i suoi album sono sempre in vetta alle classifiche e in realtà non è amato solo dalle ragazzine. Justin Bibier però non apre la bocca solo per cantare, la apre spesso anche per dare la sua opinione e qualche volta anche per parlare  un po’ a sproposito.

Per carità ad un ragazzo giovane come lui si perdonano anche quelle paroline di troppo ma alle volte anche lui esagera. Questa volta le sue paroline di troppo sono state viste infatti come un vero e proprio affronto e in questo momento il giudizio che tutta l’Inghilterra ha di lui no è certo dei migliori. Justin Bibier infatti si è permesso di criticare la lopecia del principe William affermando che per lui è incomprensibile che un giovane uomo di oggi non sia stato in grado di contrastarla.

Justin ha affermato: “Oggi in commercio ci sono tanti prodotti che aiutano a prevenire la caduta dei capelli: non capisco perché lui non ne faccia uso. Basta prendere la Propecia e i capelli ricrescono… qui in Inghilterra non è arrivata?”. Sono affermazioni che ad un ragazzo di 18 anni possono scappare, è vero, ma quando sei Justin Bibier e le tue parole compaiono sui giornali del mondo intero forse sarebbe meglio pensarci sopra qualche secondo di più!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.