Le star del mondo della musica hanno sempre voglia di mettersi in gioco e di mettere a frutto tutta la loro creatività, una creatività spesso talmente tanto intensa da non riuscire a placare la fiamma della passione solo con le canzoni. Anche Lady Gaga ovviamente non è da meno ed ha infatti deciso di creare un profumo tutto suo, un profumo seducente e stravagante proprio come lei riesce sempre ad essere.
Il suo profumo si chiama Fame ma dovremmo aspettare ancora qualche mese prima di poterlo assaporare, uscirà infatti durante il mese di settembre. Per adesso però possiamo gustare i primi scatti che sono stati messi online della campagna pubblicitaria realizzata dal fotografo Steven Klein, campagna che vede la nostra Lady Gaga del tutto nuda con il corpo solcato da piccoli uomini ragno che cercano di possederla. Una campagna pubblicitaria seducente e anche piuttosto provocante che siamo sicuri piacerà tantissimo a tutti i suoi fan.
Quando Lady Gaga ha postato su Twitter la foto della campagna pubblicitaria ha affermato: “Non voglio mentire, sono un po’ nervosa da quando ho condiviso lo scatto con voi. Ma sono orgogliosa del lavoro svolto da me e Steven. Non ci abbiamo dormito la notte”.
Lascia un commento