Skip to content
Classifiche Musica

Classifiche Musica

Magazine musicale con news, classifiche singoli, album, prossime uscite, concerti e gossip

  • News
  • Gossip
  • Artisti
  • Concerti ed eventi
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Home
  • 2012
  • Luglio
  • 10
  • Amici 11 – Gerardo Pulli tiene i piedi per terra: “Oltre al talento, ci vuole anche un gran culo”A
  • News

Amici 11 – Gerardo Pulli tiene i piedi per terra: “Oltre al talento, ci vuole anche un gran culo”A

Alessandra Battistini 10 Luglio 2012

Gerardo Pulli è ben determinato a non perdere la sua grande possibilità: il vincitore della sezione Canto ad Amici 11 sa di aver raggiunto un traguardo importante, ma ovviamente non può e non deve sentirsi arrivato!
In una sua intervista al Vip Mese, il cantautore parla del suo successo, della magia di vincere il talent show di Maria De Filippi e del suo grande sogno realizzato di potersi esibire nella finalissima direttamente all’Arena di Verona.
“Oltre al talento, in questa vita, per arrivare da qualche parte, ci vuole anche un gran culo”.

Per lui la musica è la vera energia, il vero obiettivo e non lo vive di certo come un lavoro: “La musica è la mia più grande passione, anche se l’ho sempre presa seriamente e trattata con il massimo rispetto. Tuttavia, vorrei far comprendere a tutti che io non compongo canzoni pensando che poi finiranno su disco o che ancora grazie a queste potrò guadagnarmi da vivere. Io faccio musica, e ancor prima scrivo testi, perché ne sento il bisogno”.
Forse è per questo che i più giovani vedono in lui il perfetto prototipo del cantautore, sentibile e introverso, ribelle ma molto tranquillo.

Tags: Amici 11 Gerardo Pulli intervista Musica talent show

Continue Reading

Previous: Marco Mengoni pensa ad un nuovo album e alla collaborazione con Elisa
Next: Lady Gaga lancia il suo profumo Fame

Articoli recenti

  • Tutto pronto per il Concerto del 1° maggio (che si riappropria della storica location di San Giovanni in Laterano)
  • A maggio il tour di Toquinho nei teatri italiani. Sei città per i sessant’anni di carriera.
  • Torna col botto Jovanotti. Subito l’ottimo “Montecristo”, poi un tour de force da fuoriclasse
  • W.A. Mozart – Davvero il genio austriaco può ritenersi volgare?
  • Geolier ti sorprende ancora: ascolta “Mai per sempre”, il nuovo brano che anticipa l’album del 2024 | Una canzone intensa e profonda
  • Redazione
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Classifichemusica.com proprietà di D&D PowerWeb Srl – Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma RM - P.Iva 15336031008 - Gestione multimediale Too Bee Srl - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001