Amici 11 – Valerio Scanu attacca Alessandra Amoroso, Malgioglio e Facchinetti

Non importa quale sia il vostro nome, ma sappiate che alla prima parola sbagliata contro di lui, Valerio Scanu, dovrete iniziare a temere che la sua ira si sfoghi contro di voi. Il talentuoso cantante sardo non risparmia davvero nessuno e decide di dire la sua contro tutti coloro che hanno “osato” criticarlo o mettere in cattiva fede i suoi comportamenti.
La prima riposta al pepe va a Cristiano Malgioglio che lo accusò di non firmare autografi, un po’ come dire che si fosse montato: “L’ultima volta che l’ho visto Malgioglio, tanto per dire, mi ha riempito di complimenti. Quando si dice avere coerenza, eh? Tra l’altro io gli autografi li faccio sempre, tranne in un caso, quando mi impediscono di farlo“.

E questo è fatto, il secondo “nemico” si chiama Francesco Facchinetti, quali saranno le sue colpe? Lo ha preso in giro pubblicamente avvicinando il suo nome a quello della sua compagna Alessia Marcuzzi, come se dovesse ironizzare in merito ad un possibile fidanzamento tra loro. “Gli ho risposto un po’ per le rime: ‘Per stare con te occorre una laurea in Scienze Umane e dei disturbi psichici. Io possiedo solo un umile diploma’. Insomma, il curriculum di questo personaggio parla da solo“.
E infine, più che un attacco è forse uno sfogo ricco di rammarico, non mancano paroline accese neppure per un’altra stella di Amici 11 Alessandra Amoroso, dimostrando quanto sia difficile per Valerio andare d’accordo con le altre persone…lo ha detto lui stesso! “Voglio solo fare l’esempio di Alessandra Amoroso, che sembra abbia dichiarato che il nostro rapporto oggi si è un po’ raffreddato. Vorrei ricordarle che tra di noi un rapporto non c’è mai stato”. Evviva la sincerità!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.