Kekko Silvestre sostiene Emma: “Mi dispiace che abbia grossi dolori nel privato”

Ma come mai Kekko Silvestre presta così tante attenzioni a Emma Marrone?
Il leader dei Modà torna ancora una volta a spendere parole bellissime per la sua collega, con la quale è tornato il sereno dopo una lite mediatica nata subito dopo la vittoria di lei a Sanremo 2012. In un’intervista concessa a Diva e Donna, Kekko parla di gossip, chiamando in causa il periodo difficile vissuto da Emma per colpa del tradimento di Stefano De Martino, suo ex fidanzato, con la showgirl Belen Rodriguez.

“Resta sempre la mia Emmina e mi dispiace che quando le cose le vanno bene sul lavoro abbia grossi dolori nel privato. Non è giusto che soffra così”.
Silvestre ne approfitta per scusarsi di nuovo pubblicamente con la sua tanto amata collega per quel suo furioso sfogo che ha fatto nascere un’incomprensione che si poteva facilmente evitare!
“Le ho chiesto scusa. Sono impulsivo, per me quel gesto era importante e l’ho detto pubblicamente, forse avrei dovuto farlo privatamente”.
E soprattutto avrebbe potuto aspettare qualche ora, poiché Emma lo avrebbe chiamato il mattino seguente per ringraziarlo di averle scritto il brano “Non è l’inferno”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.