Madonna live in Roma: perché una diva è sempre una diva

Diva, questo è sicuramente l’appellativo appropriato per Madonna, una cantante che riesce a creare degli show straordinari cambiandosi d’abito un milione di volte e rendendo ogni suo gesto, ogni abito, ogni accessorio una vera e propria tendenza, una diva che va oltre le mode del momento e che anzi le detta e che proprio per questo motivo è anche da sempre considerata una vera e propria icona di stile dei nostri tempi.

Madonna è arrivata a Roma per il primo concerto italiano del suo tour mondiale ed ecco che il suo essere diva si è messo in evidenza come sempre. Madonna come ogni diva che si rispetti è infatti arrivata con un ora di ritardo facendo attendere i suoi fan impazienti di vederla e ci sono stati ben otto cambi d’abito in tutto lo show.

Non ci sono stati in questo concerto grandi eccessi. Sì, ha mostrato il suo lato B senza alcun tipo di pudore e dobbiamo ammettere che una provocazione verso il Vaticano c’è stata quando i volti di Hitler, Benedetto XVI e Marine Le Pen si sono sovrapposti dietro le note di una delle sue più famose canzoni, piccoli elementi che crediamo non avranno grandi ripercussioni almeno non come il seno mostrato al suo ultimo concerto!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.