Madonna ti prego facciamo la pace: la richiesta firmata Lady Gaga

Madonna è stata la vera regina della musica pop nel passato e da qualche anno la sua degna erede è considerata essere Lady Gaga. Tra loro sembra essere nata immediatamente una lotta all’ultimo sangue iniziata pubblicamente con le accuse di plagio che la 53 enne Madonna ha rivolto all’italo-americana e alla sua “Born This Way”, considerata la copia del suo singolo “Express Yourself”.
Dopo il brutto incidente subito sul palco, dove è stata accidentalmente colpita da una sbarra di metallo, Gaga ha deciso di utilizzare il suo profilo Twitter per mettere a tacere questa vicenda che si porta avanti da tempo.

“Non voglio più replicare perché l’unica cosa che mi importata è la musica. Le cose sono molto diverse rispetto a 25 anni fa, per questo Born This Way è così importante per me. Dobbiamo smetterla di farci a fette e odiarci”.
Che cosa farà ora la cara “vecchia” Materia Girl? A noi piacerebbe sicuramente che da questi scontri pubblici potesse nascere non solo una pace, ma anche una collaborazione musicale insieme, perché queste due potrebbero davvero dare vita a qualcosa di unico!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.