Piccolo incidente sul palco per Lady Gaga

Lady Gaga era sul palco domenica sera per un concerto all’arena Vector di Auckland in Nuova Zelanda e stava cantando una delle sue canzoni di maggiore successo, la canzone dal titolo “Judas”, quando è stata colpita da una sbarra di metallo utilizzata da uno dei ballerini durante la coreografia di accompagnamento.

La sbarra di metallo ha colpito la cantante proprio in testa, il pubblico l’ha vista barcollare un po’ e poi riprendere magicamente a ballare come se non fosse successo niente. Lady Gaga ha anche affermato: “Dovete scusarmi se dò un po’ i numeri stasera. Non so se avete visto ma ho appena sbattuto la testa e credo di essere un po’ stordita. Ma non vi preoccupate – ha aggiunto – finirò lo spettacolo”.

The show must go on, questo lo sappiamo tutti ma è ovvio a vedere i video che il colpo non è stato per niente lieve ed infatti poco dopo la fine del concerto è arrivata la notizia che Lady Gaga aveva subito una commozione cerebrale. Niente di serio ok, poteva andare sicuramente peggio, ma attenzione Lady Gaga quando sei sul palco perché il pubblico ha bisogno di te, ti ama e vuole vederti sempre in ottima forma. Nessuna data del tour è stata cancellata a causa di questo piccolo incidente e Lady Gaga infatti mercoledì potrà già salire di nuovo sul palco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.