Sheryl Crow annuncia la sua lotta contro un cancro: “Ho un tumore al cervello”

Una brutta notizia, terribile per la cantante Sheryl Crow e per i suoi fan: la brava artista americana di musica country ha rivelato di avere di nuovo scoperto di avere il cancro! La sua prima tragica esperienza accadde nel 2006 quando dovette lottare contro un tumore al seno che ha sconfitto con grande forza, ma ora la splendida 50 enne ha scoperto di averne uno al cervello.

L’ex compagna del famoso ciclista Lance Armstrong ha avvertito un piccolo cambiamento proprio quando aveva iniziato a concentrarsi sulle sue canzoni ed ha notato che le capitava di dimenticare troppo spesso le parole, un vero e proprio calo della memoria.
Ero talmente preoccupata che ho fatto degli esami, sono andata a fare una risonanza. E ho scoperto di avere un cancro. Non ne ho mai parlato mi è stato diagnosticato a novembre. Ma è risultato benigno, quindi non ho nulla di cui preoccuparmi”.
Speriamo solo che questa battaglia contro il tumore benigno possa concludersi per lei al più presto e nel migliore dei modi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.