Marco Carta prepara un nuovo tour: si riparte dal teatro in autunno?

Marco Carta sta davvero tenendo duro: lo possiamo ammirare il sabato sera in diretta mentre si sfida all’interno di Amici 11, dove spesso ha rischiato di arrivare all’eliminazione, trovandosi però molto sostenuto al momento del televoto. E in quel caso non ce n’è davvero per nessuno (fatta eccezione per Alessandra Amoroso che lo ha battuto in una sfida diretta!).
Ma quando Amici 11 sarà finito che ne sarà di Marco Carta? Il ragazzo sardo si prepara per il suo nuovo tour, potendo così promuovere il suo nuovo album “Necessità Lunatica”, che ha già conquistato i posti alti della classifica di vendite.

E per non farsi mancare nulla, anche il suo nuovo singolo “Mi Hai Guardato Per Caso” ha raggiunto la cima nella top ten; questo sembra dimostrargli ancora una volta che nonostante i momenti difficile il suo pubblico, le sue “cartine” sono sempre al suo fianco!
In estate potremo poi seguirlo in giro per l’Italia, pronto a salire sui palchi più prestigiosi: ma la vera sorpresa arriverà poi a partire dal prossimo autunno, quando darà il via ad un tour teatrale, imitando un po’ quanto fatto da Marco Mengoni.

9 Commenti su Marco Carta prepara un nuovo tour: si riparte dal teatro in autunno?

  1. NOn credo che MARCO CARTA abbia bisogno di imitare mengoni…..in nessun caso,…..semmai è mengono che dovrebbe prendere esempio dal Carta,

  2. quando si da la parola al pubblico non ce n’è per nessuno, ma avete commesso un errore discendo ad eccezione di alessandra, infatti marco ha battuto anche alessandra al televoto , è stato il primo in classifica tra i 7 big, alessanrda lo ha battuto in una sfida giudicata da una giuria composta da giornalisti, ma da parte del pubblico il preferito è risultato lui, dovreste correggere l’errore.

  3. non capisco che significa imitando mengoni riguardo al tour, perch’ marco ha già fatto tour nei palasport e tour nei teatri anche in passato, è uscito 2 anni prima di mengoni, direi che non ha nulla da imitare, perchè ha fatto certe esperienze prima degli altri.

  4. Io seguo Mengoni e non credo proprio che Carta lo voglia ‘imitare’. Mengoni sono anni che voleva un tour teatrale che sottolineasse gli arrangiamenti…e dopo le date-evento fra cui il Forum di Assago infatti ha riarrangiato completamente un album e non solo in stile soul, orientandosi verso New Orleans e la Motown, aggiungendo i fiati e alcune percussioni, stravolgendo la scenografia per rendere tutto molto intimo e con la musica in posizione assolutamente centrale.
    Uno spettacolo di qualità in cui è stato affiancato da Elisa e Rigonat. Insomma un concerto vuoto di orpelli e pieno di musica.
    E’ inutile che voi giornalisti cercate di fare confronti o paragoni, ‘teatro’ non vuol dire sempre la stessa cosa, non c’entra nulla imitare, scrivete queste cose solo per due click in più.
    ‘Teatro’ è uno dei tanti luoghi dove si può far musica, non è che cantare lì significhi ‘copiare’ qualcuno, prima o poi tutti fanno date in teatro.

  5. Marco Carta
    sono andata a vederlo al palatrusardi di milano al palazzetto di Brescia un teatro in provincia di ferrara ad argenta al alcatraz di milano dove sono andata sempre tutto esaurito , non serve a nulla tutti quelli che non conoscono Marco Carta sono convinti di avere la verità in tasca

  6. Marco è un grande!! Lui é stato il vero vincitore ad amici, il primo che ha sfondato di brutto in un talent show!! Se Alessandra e Emma sono diventate così famose devono solo ringraziare Marco xke ha reso stra famoso amici

  7. nn credo ke Marco imiti Mengoni, piuttosto penso ke sia tutto programmato dalla casa discografica degli artisti x nn riskiare troppo…tuttavia Marco ha dimostrato negli anni di avere tanto successo con il pubblico… da sempre, e speriamo come dice il suo primo successo x sempre!!!!

  8. Il ragazzo sardo è un’artista e un cantante e lo ha dimostrato e lo sta dimostrando sia perle vendite dei suoi CD e sia per il seguito dei fan…e tutto se lo è guadagnato..senza la pompatura di voi giornalisti…. solo con l’appoggio del suo pubblico che poi è lo stesso che va ai suoi concerti e che compra i suoi dischi…’Per quanto riguarda il tour teatrale..MARCO CARTA NON DEVE IMITARE NESSUNo..SE MAI SONO GLI ALTRI CHE IMITANO LUI ..PERCHE’NE HA GIA’ FATTI

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.