MDNA: nonostante le critiche è in vetta alle classifiche

Chissà perché tutti i lavori di Madonna devono passare sotto critiche aspre ogni volta, come se Madonna non fosse una delle cantanti più famose e amate del mondo intero, come se i suoi album non riuscissero sempre a convincere il grande pubblico, come se Madonna non fosse un fenomeno non solo musicale ma anche sociale e di grande tendenza. Madonna è tutto questo e molto altro ancora e fortunatamente le critiche che ogni volta le vengono mosse sono destinate a cadere nel giro di pochi giorni perché non appena il suo album esce nei negozi di dischi viene venduto in milioni di copie in tutto il mondo e perché appena escono le date dei suoi tour la notizia del sold out arriva in modo praticamente immediato.

È esattamente quello che è successo per il suo nuovo album MDNA. MDNA è stato criticato a gran voce da molte persone del mondo intero ma al momento della sua uscita si è subito distinto da ogni altro album per il numero di copie vendute nel giro di poche ore, un album che infatti è già all’interno delle classifiche degli album più venduti del mondo intero e che sta anche per uscire nella versione in vinile per tutti gli appassionati.

Madonna insomma è più forte anche di ogni critica, c’è qualcosa di cui Madonna dovrebbe avere paura? Secondo noi assolutamente no.

11 Commenti su MDNA: nonostante le critiche è in vetta alle classifiche

  1. Vogliamo parlare del crollo storico del 87% la seconda settimana??
    Non facciano finta di nulla!!! Questo album non e un granche’.. E i risultati si stanno vedendo

  2. Maritza parliamone pure…
    MDNA al numero UNO della classifica mondiale (non esiste solo quella US) per la seconda settimana.
    Grazie alle 48,000 copie vendute questa settimana, che si aggiungono alle 359,000 della prima, MDNA è ora a quota 407,000 unità vendute negli Stati Uniti, e quindi vicino ad ottenere il DISCO D’ORO (500,000 copie). alla faccia del flop!!!
    PS:
    MDNA E DIVENTATO DISCO D ‘ ORO IN ITALIA GIAPPONE AUSTRALIA GERMANIA SPAGNA BELGIO MESSICO INDIA Australia[3]
    (Vendite: 35.000+)
    Germania[4]
    (Vendite: 100.000+)
    Italia[5]
    (Vendite: 30.000+)
    Spagna[6]
    (Vendite: 30.000+)
    Belgio[7]
    (Vendite: 15.000+)
    Messico[8]
    (Vendite: 30.000+)
    Giappone[9]
    (Vendite: 100.000+)
    India[10]
    (Vendite: 4.000+)

  3. Senti Maritza Ferre’ mi stai rompendo i coglioni!!!!! tu e tutti gli altri dementi che offendono sto album! se non ti piace ma che ca*** rompi i coglioni?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ma vattene e fai la finita di criticare!!!!!!! SEI RIDICOLA!!!! e concludo!

  4. bello i fan di madonna si illudono che stia andando bene! l’album è crollato dopo appena 7 giorni, mentre album molto più vecchi vendono’ di più! negando la realtà non si può cambiarla caro alex

  5. Parliamo di incassi alla fine del tour contano concerti e biglietti [che costano ben più di un album] e poi facciamo i confronti con chi volete sia presente che passato! Madonna non ha rivali considerando da quanti anni e` sulla cresta dell onda e i record che ha battuto sinora informatevi meglio prima di criticare

  6. … A QUANTO PARE CI SONO QUELLI CHE NON TROVANO UN MODO MIGLIORE DI SPENDERE TEMPO ED ENERGIE SE NON CRITICANDO E SPARGENDO NEGATIVISMO A DESTRA E A MANCA.

    CHE PECCATO.

  7. Gaghine con i mozziconi di sigaretta in testa ,proprio dei posacenere hihihihihihihi.Povera Lady gaga, ma che fan si ritrova;
    Scherzo ovviamente.A Milano c’ero; Lady Gaga è molto brava.Ma quali paragoni fate, sono mondi per certi versi opposti.Madonna è la regina del pop per cui risicate pure intanto loro se la ridono alla facciazza vostra.Lady Gaga sarò super quando sarà meno trash.

  8. Senza offendere nessuno..
    ma una inflessione questo album l’ha avuta!!!
    USA e ING non solo i soli mercati e’ vero… ma sono quelli che rendono di piu…
    e in ogni caso non si e’ mai viso un cd di Madonna durare cosi poco in classifica,
    come pure i singoli… totalmente assenti!!
    vero e’ che i tempi cambiano come pure il mercato…
    orami credo che le classifiche contino fino ad un certo punto…
    cmq sia PECCATO… non mi sembrava malaccio questo lavoro…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.