Brutto colpo per Madonna: solo 46mila copie vendute in una settimana

Da settimane non si fa altro che parlare del grande ritorno sulle scene di Madonna, perché è vero che la regina del pop è tornata, ma qualcosa sembra non funzionare come lei e il suo staff si aspettassero. Il suo ultimo album “MDNA” era stato accolto nel migliore dei modi con 359mila copie vendute, peccato però che le cose stiano procedendo male. Dopo aver raggiunto la vetta delle classifiche di vendita nella settimana che ha seguito la pubblicazione, ora si parla di soli 46mila dischi venduti, ovvero circa l’88% di calo.
A rivelarlo è la rivista Forbes, particolarmente attenta sul fronte guadagni e numeri!

La notizia non farà piacere a Guy Oseary, manager della cantante, che si attendeva un vero e proprio trionfo della sua Madonna: al momento si parla solo di un vero e proprio crollo, di un flop anche se in realtà a noi sembra davvero troppo presto per questo!
Gli esperti americani del settore musica però non hanno alcun dubbio: il flop ha avuto inizio con la scarsa promozione che la stessa Madonna Louise Veronica Ciccone avrebbe fatto (quindi non fatto!) del suo disco. E se non ti sai promuovere al meglio, il successo non può essere così tanto scontato e sicuro!
E mentre noi speriamo che le cose inizino a prendere una piega diversa, vi ricordiamo che Madonnna arriverà in Italia con il suo tour per ben tre date! Potrete scegliere tra Roma, Milano e Firenze, rispettivamente il 12, 14 e 16 giugno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.