Marco Carta presenta “Necessità lunatica” e ricorda la madre

E’ tornato il sole nella carriera di Marco Carta: dopo due anni di crisi, di stop, di introspezione, il cantante vincitore di Amici e del Festival di Sanremo è tornato alla grande. Negli ultimi giorni ha messo a segno due importanti colpi: il primo è stato quello di tornare ad Amici 11 come membro della competizione tra gli ex allievi del talent show di Maria De Filippi; il secondo riguarda la vittoria del titolo di “Miglior cantante italiano” ai Kids’ Choice Awards 2012.
Intervistato da Tgcom, il ragazzo sardo parla del suo ultimo progetto discografico, in uscita il 10 aprile prossimo, che si intitola “Necessità lunatica”.

Durante la prima puntata del serale di Amici 11 ha presentato il suo nuovo singolo “Mi hai guardato per caso”, ma è il brano “Ti voglio bene” che sembra aver lasciato in lui un forte segno: ricorda infatti la scomparsa della madre, che morì a soli 26 anni, l’età che Marco ha oggi.
“Ho dovuto fermarmi spesso in sala di incisione mentre registravamo questa canzone. E’ stato un regalo di Maria ma anche un piccolo scherzetto di Federica che ha scritto il pezzo. Le avevo raccontato di me e di mia madre ma poi mi aveva detto ‘lasciamo stare non viene bene'”.
Marco rivela di essere cambiato, cresciuto, forse anche rinato e lo dimostra anche il suo tatuaggio, un arcobaleno: “Dopo la tempesta spunta l’arcobaleno. Ho avuto i miei momenti difficili ma poi sono seguite solo cose belle proprio come l’arcobaleno”.

Foto: Sorrisi.com

1 Commento su Marco Carta presenta “Necessità lunatica” e ricorda la madre

  1. sempre le solite buffonate , una marea di bugie , te lo ripeto il tuo nome è pinocchio , e io nn faròla fata turchina …prima o poi ..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.