Per Alessandra Amoroso prima Amici 11 e poi Sanremo?

Fino ad oggi Alessandra Amoroso ha trovato il modo più facile per recarsi a Sanremo senza dover soffrire dello stress della kermesse canora: presentarsi come duettante, senza mai dover essere una dei cantanti in gara. La cantante salentina, pronta a partire questa sera con la prima puntata del serale di Amici 11, sulle pagine di Tv Sorrisi & Canzoni racconta proprio di aver finalmente preso in considerazione la possibilità del teatro Arison.

“Ancora non c’è stata l’occasione. Una volta perché avevo in concomitanza la promozione del disco nuovo, un’altra il tour…Magari in futuro ci sarà, per ora l’ho preso di sfuggita”.
Preso di sfuggita o ha fatto di tutto per poter fuggire da questo evento?
Questa sera darà il via alla sfida tra i 9 big, gli ex allievi della scuola di Maria De Filippi; per nostro personale parere si gioca la vittoria con Emma Marrone e Marco Carta, ma in realtà la bella Alessandra crede di non aver alcuna possibilità di vittoria: “Non mi sono mai sentita in competizione con nessuno, né nel 2008 né adesso. Sono molto tranquilla, io faccio il mio e me ne vado a casa, come ho sempre fatto”.
Tutti davvero troppo diplomatici questi ex talenti, non sarebbe meglio ammettere una volta per tutte “sì, sono qui perché mi piacerebbe vincere”?

1 Commento su Per Alessandra Amoroso prima Amici 11 e poi Sanremo?

  1. ciao sono Martina zuliani io non sono fan di alessandra amoroso maleducata sempre piange come una bambina come emma ha vinto sanremo ecc.
    basta vincere voi quest’anno e forza marco ecc.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.