Amici 11 – Luca Jurman attacca: “Il mio abbandono non ha fatto piacere alla produzione”

In quest’ultima settimana, seguendo il daytime di Amici 11, abbiamo avuto modo di rivivere le emozione passate che hanno accompagnato alcuni dei grandi ex allievi alla vittoria finale: questo è il caso per esempio di Alessandra Amoroso, Marco Carta e Valerio Scanu. Osservato le loro clip di presentazione avrete sicuramente notato che non veniva minimamente chiamato in causa il “faccione” di Luca Jurman, storico professore che ha terminato la sua collaborazione con il programma nel peggiore dei modi dopo aver però portato grande fortunata ai tre giovani talenti.

Ora lo stesso insegnante ha voluto utilizzare la sua pagina ufficiale Facebook per poter dire la sua, esprimendo la completa delusione nell’essersi visto tagliato fuori da quelle brevi clip che meritavano comunque di rendergli un piccolo omaggio, un minimo di gratitudine che a lui non si può proprio negare!
“Credo che il motivo della mia mancata presenza nei promo dei ragazzi, sia dovuta più che altro al fatto di essermene andato pubblicamente lo scorso anno, questo ovviamente non avrà fatto molto piacere alla produzione e di conseguenza seguendo le dinamiche televisive inserirmi all’interno dei promo potrebbe essere controproducente, oppure dare adito al pensiero di un mio ritorno al serale”.
Come ricorderete, Luca ha scelto di abbandonare il programma dopo aver spesso dovuto scontrarsi con colleghi professori e con lo strapotere delle major discografiche.
Andare contro Maria De Filippi provoca tutto questo?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.