A Sanremo 2012 ha ottenuto un grande successo grazie al suo sensazionale brano “Sono solo parole” scritto da Fabrizio Moro, ed ora la bravissima Noemi si prepara a dare il via al suo RossoNoemi Tour 2012 che partirà proprio con una doppia anteprima il 25 marzo all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 5 aprile al Teatro dal Verme di Milano.
Intervistata da Tgcom, l’ex concorrente di X Factor ha parlato proprio del suo tour che la porterà a viaggiare in giro per l’Italia.
“Saremo in tutti i teatri più belli d’Italia e per questo ho curato molto l’aspetto scenico e sopratutto quello musicale. Suonerò anche dal vivo alcuni pezzi e per me sarà una sfida perché è la prima volta”.
Ricorda anche la sua recente esperienza a Sanremo che descrive come una grande avventura: “Sono stata molto contenta che la canzone sia stata capita sia dal pubblico che dalla critica. Adesso mi aspetta la cosa più bella: il tour”.
Ma come ha spesso rivelato, la partecipazione alla kermesse canora le ha provocato non pochi problemi, portandola anche ad avere un attacco di panico: “Credo sia stato fisiologico, tornando a Sanremo ho messo sul piatto tutte le cose bellissime che mi sono successe in questi tre anni. E’ stato rischioso ma la fortuna aiuta gli audaci”.
E alla fine rivela anche di aver fatto il tifo per Arisa!
Alessandra Battistini
Lascia un commento