Il tour di Madonna arriva anche in Italia

Questa è una di quelle notizie sconvolgenti che lasceranno i fan di Madonna del tutto a bocca aperta. Dopo ben 25 anni di assenza sul nostro territorio ecco infatti che Madonna, una delle cantanti più famose del mondo e sicuramente una delle voci e dei personaggi dello spettacolo più amati, torna nella nostra penisola.

È stata infatti resa ufficiale la notizia che ci saranno ben due date del tour mondiale di Madonna in Italia, il 14 e il 16 giugno 2012 rispettivamente a Milano e a Firenze. I biglietti per il tour sono già disponibili, le prevendite infatti si sono aperte proprio in questi giorni dando però la priorità per l’acquisto a tutti gli iscritti al Fan Club Ufficiale della cantante. Inutile dire che si tratterà di una vera e propria corsa contro il tempo e che siamo sicuri che nel giro di pochi giorni la disponibilità per questi biglietti sarà sempre più bassa.

Che dire allora? Tutti ai nastri di partenza perché la corsa per accaparrarsi i biglietti è già iniziata e sarà davvero dura, più che una corsa sarebbe meglio definirla una lotta. Per molte persone forse si tratta di un’esagerazione, sprecare tempo e soldi per riuscire ad accaparrarsi un biglietto, ma Madonna resta sempre Madonna, una cantante cult, un vero e proprio idolo importante sia per la sua musica che per la sua capacità di anticipare le mode del momento, una cantante quindi che vale davvero la pena di andare a vedere dal vivo. Non lasciatevi quindi sfuggire questa meravigliosa occasione.

3 Commenti su Il tour di Madonna arriva anche in Italia

  1. Ma chi li scrive questi articoli???? 25 anni di assenza dalla penisola???
    Ma se l’ultimo tour in Italia e’ stato il 14 Luglio 2009 e il 16 Luglio 2009 rispettivamente a Milano e Udine!!! Ma daiiiiiiiiiiiiiii!!

  2. 25 ANNI CHE MANCA DALLA NOSTRA PENISOLA??? PENSO CHE ANCHE I BAMBINI ABBIANO SENTITO DEL SUCCESSO DELLO STIKY AND SWEET CHE EBBE BEN 5 DATE SOLDOUT IN ITALIA.

  3. ……ma 25 anni contati da quando???? L’ultima volta era il 2008 (Roma stadio Olimpico) per lo Sticky e Sweet Tour ed era venuta anche nel suo tour precedente (Confession Tour)…..direi che sono meno di 25 anni!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.