Bobbi Kristina ricorda mamma Whitney Houston: “Era un punto di riferimento”

Ha solo 19 anni, ma Bobbi Kristina ha dovuto tirare fuori una maturità ed un carattere che sono degni di una vera donna: lo scorso 12 febbraio ha infatti perso la madre, la famosa Whitney Houston, e prima d’ora aveva deciso di non rilasciare alcun tipo di intervista.
Poi è arrivata Oprah Winfrey, che con la sua solita dolcezza e tenacia, è riuscita a convincerla di rilasciare un’intervista esclusiva con lei e con tutta la famiglia Houston.

Come si superano certi momenti difficili? Bobbi dice di aver trovato proprio in sua madre la forza per andare avanti: “Il suo spirito è sempre con me. Mi parla in continuazione, lo sento attraverso il mio corpo. Era la mia migliore amica, una sorella, un punto di riferimento”.
Ricordando l’ultimo periodo trascorso con la madre, Bobbi Kristina ha rivelato di aver passato l’ultimo giorno di vita della madre abbracciata a lei: “Sono andata nella sua camera la mattina molto presto e lei mi ha detto ‘Vieni a sdraiarti qui con me’. Mi accarezzava la testa e mi abbracciava”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.