Sanremo 2012 – Ricco compenso per Celentano, ma lui lo devolve ai poveri!

Mauro Mazzo ufficializza la notizia: “Il nostro Tevez l’abbiamo ingaggiato: Celentano”.
E’ ufficiale, Adriano Celentano approderà a Sanremo 2012 e sono stati svelati anche i possibili compensi che vanno a variare in base al numero di serate in cui parteciperà: “Per una serata sono previsti 350mila euro, per due 700mila euro, tre/quattro o tutte e cinque le serate il compenso ammonta a 750mila euro”, spiega il direttore artistico del Festival Gianmarco Mazzi.
Diffondere pubblicamente il compenso mi pare un modo per alimentare la polemica che è nata in questi giorni!

Ma da vero eroe Celentano ha rivelato che i soldi andranno ai poveri: se guadagnasse 350mila euro 100mila andrebbero ad un ospedale di Emergency, 250mila euro a tredici famiglie. Se fossero 700mila: 200mila euro a due ospedali di Emergency e 500mila a 200 famiglie. Ed ora che cosa volete dirgli?
Un vero signore, non vi è altro da dire, molto più nobile d’animo di molti finti modesti che vediamo passare in televisione.

Alessandra Battistini

4 Commenti su Sanremo 2012 – Ricco compenso per Celentano, ma lui lo devolve ai poveri!

  1. ciao adriano io ho avuto il piacere di conoscerti e capire che come sei nello spettacolo sei nella vita di tutti igiorni cioe una persona molto simpatica ,umile di cuore e reale il gesto che fai e semplicemente umile generoso e di cuore ,bravo come budista mi inchino e ti auguro tanta felicita e vita.un abbraccio nicola

  2. sei grande celentano .bravissimo come sempre perche’ dici la verita’.potrebbero capire le tue parole .sei grande uomo e grande cantante .ciao fatti vedere piu’ spesso e di a tutti che stanno rovinando il mondo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.