Marco Carta è cresciuto…e non poco! La foto che fa impazzire le fan su Facebook

Con il suo ritorno ad Amici pensavo che avremmo avuto modo di sentir parlare di lui molto di più; invece Marco Carta continua a lavorare al suo nuovo album a testa bassa, senza andare a ricercare troppa attenzione mediatica.
L’ex enfant prodige che ha ottenuto successo grazie alla partecipazione al talent show di Amici di Maria De Filippi ha deciso di tornare attraverso il suo profilo Facebook, riuscendo a far scaldare le sue fan.

Look nuovo, tatuaggi e muscoli in bella mostra, ben lontano dal ragazzetto gracile che si faceva tortuare da Luca Jurman nella scuola. Ve lo ricordate?
Il bel sardo si mostra in una versione hot e le fan liberano entusiasmo e ormoni commentano l’immagine. E come dar loro torto?
Che ne dite di questo giovane cantante?
Per ora possiamo limitarci a guardalo, in attesa di poterlo sentire cantare, magari durante un evento speciale.

Alessandra Battistini

9 Commenti su Marco Carta è cresciuto…e non poco! La foto che fa impazzire le fan su Facebook

  1. Marco uscirà prestissimo con un nuovo cd….. e sfodererà oltre al bel fisico una fantastica voce. Aspetto con ansia di sentire il suo nuovo lavoro…. e nel frattempo mi lustro gli occhi!!!

  2. marco ha sempre tenuto contatti con noi fan facendoci partecipi di tanti momenti della sua vita privata e professionale, questo è un servizio fatto da un bravissimo fotografo che ha iniziato a seguirlo nei concerti live come fan,ci son altre foto meravigliose nella pagina su face qui https://www.facebook.com/marcocartaofficialpage, in attesa del nuovo cd che arriverà a breve ce le godiamo tutte!

  3. PER MARCO CARTA……CHE DIRE?………UN GRANDISSIMO …SIA COME CANTANTE CHE COME UOMO……NN RIESCO A CAPIRE TT QUESTO PARLARE X QUESTA FOTO….SARA’ CHE NOI SIAMO ABITUATI A VEDERE MARCO IN TNTE FOTO..CHE TROVIAMO QUESTA FOTO ABBASTANZA NATURALE……MA ANDATE A VEDERE QUANTE FOTO BELLISSIME DI MARCO…COMUNQUE QUESTO RAGAZZO…HA QUALCOSA DI MAGICO DI DIVINO….HA UN FLUIDO PARTICOLARE CHE TI PENETRA NELL’ANIMA….E DIFFICILMENTE RIESCI A DIMENTICARLO…SE LO ASCOLTI UNA VOLTA…NN LO DIMENTICHI PIU’…………………………….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.