Sanremo 2012 – Arisa lancia il suo appello: “Voglio tornare”

Mentre X Factor 5 si avvicina al gran finale, Arisa sembra concentrarsi al post talent show, quando sarà costretta a lasciare il posto di giudice almeno fino alla prossima edizione. La famosa cantante, intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni” ha rivelato il suo più grande sogno nel cassetto: tornare ad esibirsi sul palco dell’Ariston di Sanremo.
“Io mi sono proposta con un brano da paura, prodotto da Mauro Pagani che ha curato tutto il mio nuovo cd, ‘Amami’. Ma ho la sensazione che essere diventata un volto Sky possa influire in negativo”, racconta lei.

Ma per quale motivo essere sotto contratto con Sky dovrebbe essere un problema? A Sanremo si viene giudicati principalmente per come si canta e non per chi si lavora…giusto?
Per lei sarebbe la terza partecipazione alla kermesse canora sanremese, dopo aver trovato successo nel 2009 quando vinse nella categoria “Nuove proposte” con il tormentone “Sincerità”.
Ma intanto per lei arriva il momento di pensare ad un libro, intitolato “Il paradiso non è un granché”, che troveremo nelle librerie a partire da metà mese: “E’ molto autobiografico. C’è il racconto della vita di provincia, dove si cresce con la paura di sbagliare, di non essere amati da Dio”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.