Il tour di Jovanotti riparte a febbraio

Il tour di Jovanotti era stato interrotto a seguito del tragico incidente avvenuto al Palatrieste, incidente che ha visto il crollo del palco a poche ore dallo show e che ha avuto come conseguenza oltre a molti feriti anche la morte di un giovane studente-operaio di soli 20 anni, Francesco Pinna. La sospensione del tour era una ovvia conseguenza dell’accaduto ma per tutti i fan che avevano già acquistato i biglietti arriva finalmente una buona notizia. Il tour di Jovanotti ripartirà infatti a partire dal mese di febbraio 2012.

La comunicazione ufficiale afferma infatti: “Trident Management comunica che, d’accordo con tutto lo staff e con Lorenzo Cherubini, si è deciso di riprendere, nel mese di febbraio 2012, il tour interrotto lo scorso 12 dicembre” aggiungendo poi “Il calendario definitivo verrà comunicato venerdì 23 dicembre p.v. alle ore 10:00. Sempre dalla stessa data, tutti coloro che hanno acquistato biglietti per le date sospese, potranno scegliere se utilizzare i biglietti per le date riprogrammate o chiedere il rimborso, che sarà possibile fino al 10 gennaio 2012”.

Tutti i fan di Jovanotti avranno così finalmente la possibilità di chiedere un nuovo biglietto per vedere il loro beniamino, uno dei cantanti italiani senza dubbio più amati, in un meraviglioso show live. Nonostante la felicità per l’inizio di questo tour è ovvio che la ferita per la perdita di un ragazzo così giovane è ancora aperta e i pensieri di tutti sono ancora rivolti a tutti i familiari di Francesco Pinna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.