Amici 11- Alessia rientra; sfida superata per Carlo Alberto e Lidia

Si scaldano gli animi all’interno di “Amici 11“: negli ultimi due giorni abbiamo assistito al ritorno a scuola di Alessia, l’allieva che ha ottenuto una seconda possibilità dalla sua insegnante Grazia Di Michele. La ragazza, dopo essersi preparata privatamente da casa con il maestro Galbieti, sostiene una sfida e la vince; peccato che il suo rientro non sia ben visto dai suoi compagni di scuola.
Nascono immediatamente delle discussioni con Carlo Alberto, suo compagno nella squadra Gialla, e Lidia che la criticano per essere una persona pigra che ha avuto una grande possibilità che non meritava!

Oggi invece abbiamo assistito alla sfida dei due ragazzi citati sopra, ovvero Carlo e Lidia, tutti e due finiti in sfida a causa di un provvedimento disciplinare.
Carlo si esibisce contro Roberto sui pezzi “Sorry seems to be the hardest word” e sul loro cavallo di battaglia; Lidia invece contro Alice si ritrova a cantare “Io Canto” oltre al cavallo di battaglia.
Per il giornalista e critico Luca Dondoni i due ragazzi della scuola vincono e possono quindi continuare la loro avventura nel talent show.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.