La triste verità di Morgan: “Mia figlia è la sola ragione per non sentirmi spento”

Dopo l’esilio dalla Rai, sembra proprio che Morgan abbia ritrovato il grande successo riconquistando un posto da giudice nella nuova edizione Sky di X Factor 5.
Ma la vita del cantautore italiano non è tutta rosa e fiori: come un perfetto “poeta maledetto”, Morgan ha rivelato a Donna Moderna di nutrire un forte vuoto nella sua vita, legato all’aspetto amoroso.
Il caro Marco Castoldi ha rivelato: “Mi sento uno specchio andato in frantumi: ogni pezzo prova ancora un’emozione, ma non potrò più vivere un amore pieno. Mia figlia è la sola ragione per cui siamo qui a fare questa intervista, è ciò che non mi fa sentire spento, come invece mi sento”.

Ovviamente quando parla di amore, viene spontaneo pensare ad Asia Argento, madre della sua bambina, ma in realtà non possiamo confermare questa ipotetica teoria.
Ma nel cuore di Morgan vi è già un’altra donna, anche se si tratta unicamente di una cara amica: Simona Ventura!
“La adoro. Ci conosciamo da tempo, ma è con il talent che abbiamo approfondito il nostro rapporto. Mi sta molto simpatica e mi piace come lavora: non è mai forte coi deboli né debole coi forti. L’ho vista litigare con i dirigenti Rai, ma mai trattare male un suo subordinato”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.