Emma Marrone contro la politica: “Anche io soffro la crisi”

E’ furiosa per la situazione difficile che sta vivendo l’Italia e soprattutto noi italiani, lacerati da una condizione di crisi sempre più complicata da gestire. Emma Marrone si lascia intervistare dalla trasmissione “Servizio Pubblico” di Michele Santoro e condanna i comportamenti di alcuni politici, tra i quali quelli del Ministro Elsa Fornero che ha conquistato i media negli ultimi giorni per colpa delle sue lacrime: “Noi piangiamo da anni”.
E come darle torto?

Non sembra essere soddisfatta dell’operato di Mario Monti e a sorpresa rivela di essere lei stessa vittima della crisi. Insomma non serve a nulla vincere “Amici” e vendere dischi: Emma racconta che insieme al fidanzato Stefano De Martino, ballerino del programma di Maria De Filippi, si trova spesso a dover fare i conti con problemi economici.
“Anche lui, come me, fa tanti sacrifici. E’ un artista e insieme, siamo una famiglia di disperati”, rivela.

Video: http://www.serviziopubblico.it/gli_indignati/2011/12/11/news/intervista_a_emma_marrone.html?cat_id=3

Alessandra Battistini

11 Commenti su Emma Marrone contro la politica: “Anche io soffro la crisi”

  1. bella cagata… vai a dirlo agli operai con mogli e figli in cassa integrazione o quelli che sono stati licenziati… di sicuro stanno moooolto peggio di te… stai zitta che è meglio!!

  2. Cari amici lettori io penso che la nostra Emma Marrone ha ragione ha dire che c’e crisi in italia anchio la penso come drovrebbero smetterla di criticarla semppre per quello che fa è una brava ragazza e ha una bella vooe ciao da Luca Massironi da Cesano Maderno.

  3. Lei dovrebbe solo stare zitta e rispettare le famiglie italiane che veramente soffrono la crisi e non sanno come arrivare a fine mese.

  4. Ridicola! Non sa più che ruolo inventarsi per andare in tv a pubblicizzarsi dicendo castronerie di cui io stesso nei suoi panni mi vergognerei! Ha uno dei dischi più venduti al momento e sta sempre a lamentarsi per fare tenerezza e vendere ancora di più!

  5. Propongo al governo Monti una “Marron tax” per aiutare questa ragazza che non arriva a metà mese

  6. Emma e falla finita di fare la santarella! Stai zitta che fai più bella figura e vergognati un pochino..

  7. Ci vuole una bella faccia tosta a lamentarsi, quando s’è presa 200.000 euro da Amici ,sforna dischi che si vendono e appare in tutte le trasmissioni televisive…. Un insegnante , con tanto di laurea, dopo 10 anni di insegnamneto prende 200.000 euro ,lordi, ma si deve pure mantenere con dignità!!!

  8. se i miei commenti non passano, è segno che l’amministrazione è connivente con la signorina marrone che ha il coraggio di dire che lei e il fidanzato sono una famiglia di disperati. Vergogna!

  9. io direi di stare zitti a tutti quelli che stanno scrivendo stronzate su Emma Marrone.Penso che lei sia una ragazza che lavora come tutti gli alti,nn solo xke è una cantante significa che guadagna molto.
    Io la ammiro e la stimo e nn vi permettete di insultarla!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. purtroppo per quello che ha detto è indifendibile. Disoccupazione giovanile al 29%, famiglie sull’orlo della disperazione, Anziani che per sopravvidere rubano nei supermercati. Deve cantare e lasciare la politica a chi la sa fare.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.