Mina: chi è l’autore di questo brano?

Nel nuovo album di inediti di Mina la cui uscita è prevista per il mese di novembre 2011 è contenuto anche un brano inedito immerso in un alone di vero mistero. Stiamo parlando del brano “Questa canzone“, brano che Mina ha ricevuto senza alcun tipo di informazione. In allegato al brano infatti non c’era, come invece capita solitamente, una lettera di accompagnamento né il nome dell’autore, niente, nessun indizio.

Mina ha accettato comunque di interpretare questo brano perché lo ha trovato un brano perfetto per lei ma adesso ovviamente è alla ricerca del suo autore, un autore che si merita di essere chiamato per nome.

Ecco allora che nascono varie realtà web intorno alla figura artistica di questa grande cantante, un sito internet ufficiale e una pagina Facebook, che saranno disponibili a partire proprio da stasera. Da domani 18 ottobre il brano sarà fatto circolare in questi canali ufficiali con tanto di indicazioni per dimostrarne la paternità con la speranza che l’autore di questa canzone si faccia avanti e decida di svelarci il suo nome.

“Questa canzone” sarà ovviamente accompagnata anche da un video per la regia di Mauro Balletti, video che interpreterà la favola di Cenerentola, una favola che sembra davvero essere perfetta per descrivere le disavventure di questo brano tanto ricco di mistero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.