Il tour terrorizza Marco Mengoni!

E chi l’avrebbe mai detto che lui, il Re Matto, il vincitore di X Factor e secondo classificato a Sanremo 2010 si sarebbe dichiarato terrorizzato all’idea di dare inizio il suo tour. Stiamo parlando di Marco Mengoni, idolo dei giovanissimi, tornato al successo di recente grazie al nuovo disco “Solo 2.0” già classificato al primo posto delle classifiche di vendita.

Il giovane Marco ha saputo conquistare pubblico e critica, allontanando tutto coloro che sembravano essere diffidenti davanti al suo talento una volta uscito da X Factor. Mengoni era destinato a farcela, non possiamo di certo considerarlo uno dei tanti “prodotti televisivi”, anzi è quanto di meglio sia mai stato prodotto da un talent show!

Parlando del suo prossimo e imminente tour, che lo porterà in giro per l’Italia, Marco si è detto preoccupato ed ha deciso di condividere la sua preoccupazione con i suoi fan direttamente attraverso la sua pagina Facebook.
“Dopo aver girato tante città, ho visto tante persone che ci sono da sempre e tante persone nuove, e ai nuovi e ai non nuovi voglio dire che me la sto facendo addosso per il tour…il tempo stringe, le idee sono tante e i posti sono veramente grossi. Voglio ringraziarvi per avermi dato il primo posto, siamo una bella macchina da guerra! Con questo, passo e chiudo, me ne vado dalla città della moda. Torno alla base per preparare…”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.