È morto Mikey Welsh

Mikey Welsh è stato trovato morto in un albergo di Chicago. Mickey Welsh era l’ex bassista della band Weezer con cui aveva realizzato due album, il primo nel 2001 e il secondo nel 2005. Mickey poteva considerarsi un bassista davvero molto apprezzato ma la sua fama è forse diventata molto più intensa dopo aver lasciato il gruppo ed essersi dedicato al mondo dell’arte. Negli anni successivi all’esperienza con i Weeser Mickey aveva infatti intrapreso una carriera come pittore, una carriera davvero eccellente visto il grande riscontro avuto non solo dal pubblico ma anche dalla critica.

Mickey Welsh è morto a soli 40 anni in circostanze per adesso ancora misteriose che non sono state diffuse dai media. Quel che è certo è che giusto qualche settimana fa Mickey aveva lasciato un messaggio su Twitter che recitava “Ho sognato di morire a Chicago il prossimo week end con un attacco di cuore nel sonno. Oggi devo scrivere il mio testamento”.

Forse questo messaggio può essere considerato come una vera e propria premonizione ma se le voci  che circolano e che parlano di overdose dovessero essere vere si potrebbe ovviamente anche parlare di suicidio. È ancora presto però per scoprire le reali circostanze della sua morte. Dovrebbero a breve arrivare notizie certe.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.