Addio ai Black Eyed Peas? Voci di rottura per la famosa band hip hop

Per i fan è ormai diventata una certezza: il gruppo hip hop statunitense dei Black Eyed Peas si prepara a sciogliersi. Il motivo di tanta certezza? La band non ha partecipato al concerto/tributo organizzato per Michael Jackson e previsto per l’8 ottobre scorso. Per annullare la loro presenza la band ha dovuto sborsare ben un milione e mezzo di sterline per una multa prevista per il mancato accordo di partecipazione all’evento.
Nonostante Wil.I.Am continui a smentire la notizia, ormai sembra tutto deciso e i 4 membri si preparano a dirsi addio. Forse per continuare da solisti? O semplicemente per cambiare strada?

Il magazine Daily Mirror ha caricato la dose ed ha riportato: “Rinunciare al concerto del prossimo weekend per loro significa la fine dei giochi, considerando quanto siano tutti fan di Jackson. Le cose nell’ultimo periodo hanno preso una bruttissima piega. Questo indubbiamente è i segnale della loro fine”.
Pare che la band di Los Angeles sia andata incontro ad alcuni contrasti davvero pesanti, al punto tale da non poter neppure pensare di recuperare la situazione.
Ci sentiamo di unirci al forte dispiacere dei fan, qualora questa notizia diventasse realtà.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.