Laura Pausini: a breve il suo prossimo album

Il prossimo lavoro di Laura Pausini, una delle cantanti attuali più amate in Italia che è riuscita ad avere un enorme successo anche all’estero, arriverà il prossimo 11 novembre 2011. Laura Pausini ha svelato proprio in questi giorni il titolo del primo singolo di questo nuovo album. Il singolo avrà come titolo “Benvenuto” e sarà possibile ascoltarlo su tutte le migliori radio a partire dal 12 settembre 2011. Tutti gli iscritti al fan club ufficiale di Laura Pausini avranno però l’opportunità di ascoltare il singolo in anteprima il giorno precedente al Palafiera di Forlì.

Il brano è ovviamente accompagnato da un video girato da Gaetano Morbioli ad Amsterdam. Al video hanno partecipato anche 13 fan di Laura Pausini che sono state selezionate direttamente da Morbioli attraverso una selezione online.

Queste le parole con cui Laura Pausini parla del suo nuovo lavoro: “Dopo centinaia di ascolti, decine e decine di provini, scremature, ripensamenti e tanto entusiasmo sono arrivata a racchiudere in questo progetto tutto ciò che avevo dentro. Le emozioni cercate e vissute, le sensazioni di sempre e quelle mai provate, le mie piccole e grandi passioni, i desideri realizzati e non, le mie certezze e le mie domande, tutto quello che fa di me la persona che sono ora”. Un album quindi che si presenta come un album denso e ricco di emozioni profonde come in fondo tutti gli album di Laura Pausini sono riusciti ad essere sino ad oggi.

L’uscita del suo nuovo album sarà accompagnato anche da molti eventi live che vedranno Laura Pausini impegnata tra Milano e Roma. Per tutta la fine del mese di dicembre 2011 Laura Pausini si esibirà infatti al Mediolanum Forum di Milano mentre l’ultimo giorno dell’anno e i primi giorni del 2012 Laura Pausini canterà al Palalottomatica di Roma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.