Zucchero 2011: tutte le date ufficiali


Il vostro cantante preferito è Zucchero? Siete interessati a conoscere tutte le date ufficiali del suo Chocabeck Tour 2011? In questi giorni il cantante si trova all’Arena di Verona, dove risulta tutto esaurito anche per la serata di stasera.
Per questo motivo, visto il successo ottenuto, l’artista ha deciso di aggiungere delle date nuove per la location veneta. Se non siete riusciti a partecipare a queste serate appena trascorse, potete già prenotare il vostro posto per il 25 e 25 settembre 2011.
Il cantante emiliano proseguirà con una lunga serie di date fino alla fine dell’estate, portando su tutto il territorio italiano, la sua inconfondibile voce. Chocabeck Tour 2011 sbarcherà ad Aosta il 5 luglio, poi a Lucca l’otto luglio e così via per il bis a Verone a fine settembre.
Sottolineiamo che il 25 settembre sarà anche il compleanno di Zucchero, che ha deciso di festeggiare il suo 56esimo compleanno con i suoi fan. Che cosa ne pensate? Siete contenti di questa novità? Zucchero da sempre si fa notare per il suo stile e anche questa volta non deluderà le aspettative dei suoi fan.
Prenotate già da ora i vostri biglietti su TicketOne per non perdere questo evento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.