Parla il presunto amante omosessuale di Michael Jackson

Nella foto Jason Pfeiffer

E’ da quel 25 giugno 2009, giorno della sua morte, che il tanto amato Michael Jackson sembra non aver ancora trovato un po’ di meritata pace. A distanza di poco più di un mese dal secondo anniversario della sua morte, per Jackson sembrano sollevarsi voci “scomode”.
Dopo le continue notizie che riguardano la sua morte e le accuse rivolte al suo ex medico personale, Conrad Murray, ora si parla della sua presunta omosessualità.

A rivelare una presunta relazione amorosa sarebbe stato tale Jason Pfeiffer, l’ipotetico amante che ha detto: “Abbiamo avuto una relazione sessuale anche se non si può certo dire che sia stata una storia d’amore”.
I due si sarebbero conosciuti proprio per merito di uno dei medici di fiducia della star della musica; tale medico chiamato in causa dall’intervista concessa da Jason Pfeiffer ha prontamente voluto smentire la notizia di una relazione tra i due.
La notizia, pubblicata dal Daily Mail, contiene anche il nome del medico, tale Arnie Klein che avrebbe infatti spiegato: “Dire che Jason fosse l’amante di Michael Jackson è ridicolo. Questa storia è inventata”.
Da parte sua Pfeiffer ha voluto insistere e spiegare che “Klein è stato il primo a spingermi a intraprendere la relazione con Michael”.

Alessandra Battistini

6 Commenti su Parla il presunto amante omosessuale di Michael Jackson

  1. Ma per favore! Questo qui ci ha già provato subito dopo la morte di MJ (veramente delicato, vero?!?) e ha ritentato poco meno di un anno fa! Ma chi ci crede? Aveva ragione Liz Taylor che ha commentato “Arnold Klein era il fornitore ufficiale? Prima la moglie (Debbie Rowe) e poi l’amante (questo qui)?” Che schifo! Lasciate in pace MJ, sempre pronti a dargli addosso! La cosa strana è che questa notizia esce proprio nel momento che è stato rimandato a settembre (!!!) il processo di Murray per dare modo alla difesa di “difendersi” meglio… Hanno intenzione di usare queste “strabilianti” notiziole per pararsi il deretano?

  2. ma finitela di dire stronzate su michael lo avete già rovinato quando era vivo”!!!!!!!michael jackson non era gay!!!!!!potete dire quello che volete tanto non vi crederemo maiiiii!!!!

  3. ma possibile ke michael nn abbia mai pace , finitela di dire cavolate nn avete altro da fare?.c eravate voi per caso a reggergli il moccolo ? e se pure fosse ke male ci sarebbe michael rimane sempre michael il grande e unico e quindi nn avrebbe nessuna importanza adesso lui è in cielo e merita tutta la pace del mondo ,adesso vi prego apprezzatelo per quelllo ke ha fatto per il mondo intero e per quello ke ci ha lasciato e basta con questo fango, rimpiangetelo xkè nn ci sarà più nessuno come lui ,è e rimarrà per sempre unico per l eternità . grazie michael di tutto.

  4. ecco un altro ke vuole la sua parte di popolarità, nn sa dove attaccarsi allora si inventa ste assurdità,certe persone nn hanno proprio rispetto di niente ,e chissà quando avrà quadagnato da questa intervista, e si perchè sto gran signore ,sicuramente aveva bisogno di soldi e quindi si è inventato sta balla per avere quel pò di notorietà ke serve per raccimolare dei quattrini alle spalle di michael,che magari lo conosceva si, ma che forse lo ha pure aiutato a sto povero disgraziato,perkè michael aiutava tutti, ma certi lo hanno puglialato alle spalle ,anke adesso ke nn c è più continuano a farlo, e questo mi rattrista molto, spero ke mike da lassù li perdoni e ke si mettono la mano sulla coscienza .riposa in pace mio caro amico

  5. BASTAAAAAAAAAA E ORA DI SMETTERLA A DARGLI DENTRO A MICHAEL…ANCHE ORA CHE NON C’E PIU’ NON LO LASCIANO NEMMENO IN PCE…PENSATE PIUTTOSTO A VOI..GIORNALISTI..CHE SIETE ODIOSI E VI INVENTATE UN SACCO DI STRONZATE PER VENDERE AFFERMAZIONI…VERGOGNATEVI….

    LASCIATE IN PACE IL POVERO JACKO

  6. MA PORCO DUE DICO LA VOLETE FAR FINITA DI ROMPERE LE PALLE A JACKOOOOO. NN CREDETE SIA ORA DI LASCIARLO RIPOSARE IN PACE VERAMENTE COME TUTTE LE PERSONE K VENGONO A MANCARE. MI SONO ROTTA OGNI VOLTA ESCE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO E MAI DI POSITIVO, PERCHE’ NON CHI SCRIVE E INVENTA QUESTE COSE NON AMA MICHAEL COME LO AMO IO E TUTTI GLI ALTRI FAN SPARSI PER IL MONDO. IO ADESSO MI SONO ROTTA LE PALLE èE’ ORA DI SMETTERLA. LASCIATE IN PACE IL NOSTRO MITOOO X FAVORE. AMORE MIO RIPOSA IN PACE TNT QUA CI SIAMO TUTTI NOI FAN A PROTEGGERTI TI AMOOOOOOO

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.