La bella Shakira conquista la cover di GQ Sud Africa

Bella, brava e ribelle, alla colombiana Shakira non manca davvero nulla: se ne sono accorti i redattori di “GQ”, che hanno deciso di immortalare la bella cantante per poi utilizzare la sua foto direttamente nella cover dell’edizione GQ Sud Africa.
Corpetto nero in pelle e curve in mostra per la bionda dallo sguardo sensuale, pronta a gridare al mondo intero il suo amore per Gerard Piqué, il bel calciatore che milita nel Barcellona.

E se è vero che per lei le cose stanno davvero funzionando alla grande sul fronte amoroso, la stessa fortuna può essere riscontrata anche sul fronte lavorativo: la famosa latina è infatti reduce dalle sue uniche due tappe italiane con il tour mondiale “Sun comes out” che l’hanno portata a Bologna e Milano.
E se sul palco si diverte a intrattenere i fan anche lanciandosi in una sexy danza del ventre, pare che potrebbero aprirsi per lei anche le strade della recitazione: di recente la sua connazionale Sofia Vergara, attrice protagonista della serie tv americana “Modern Family” ha espresso il desiderio di voler lavorare con Shakira sul set della simpatica serie. Che ruolo dovrebbe interpretare la cantante? La sorella di Sofia ovviamente!
Chissà se i produttori dello show decideranno di realizzare questo sogno.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.