Katy Perry si trasforma per il video ufficiale di “ET”

Dopo aver dominato l’estate 2010 con la sua “California Gurls”, la giovane statunitense Katy Perry vuole riuscire a ripetersi anche quest’anno, a pochi mesi prima dell’arrivo dell’estate e del “nuovo tormentone”.
La cantante ha pensato quindi di dare una svolta al suo look, puntando sulle atmosfere fantastiche e surreali: per la sua nuova canzone ET, che canta in duetto con Kanye West, la Perry ha deciso di trasformarsi in un alieno, sottoponendosi ad ore e ore di trucco.
“Ogni sessione di trucco è durata cinque o sei ore, è stato difficile per me! Per questo video ho dovuto armarmi di pazienza. È come quando stai facendo un film. A volte devi indossare delle maschere, apparire vecchio o trasformarti in un animale o un mostro. È stato proprio un processo di questo tipo”, ha rivelato.

Ma la giovane cantante ha già ottenuto un importante riconoscimento, riuscendo a conquistare il primo posto della Billboard Hot 100, rubando il primato alla sua eterna rivale Lady Gaga che grazie al suo singolo “Born This Way” si trovava in testa da ormai sei settimane.
Nel video, Katy si muove nell’universo, truccata e vestita alla perfezione in questo vero e proprio inno dei colori, utili per contribuire a renderla credibile e inquietante.
La clip è diretta da Floria Sigismondi.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.