Il Teatro Toniolo di Mestre accoglie Pierdavide Carone in concerto

Il giovane 22enne Pierdavide Carone, il cantautore italiano che ha trovato il successo lo scorso anno dopo aver partecipato alla nona edizione del talent show di Canale 5 “Amici” di Maria De Filippi, è pronto ad approdare a Mestre presso il Teatro Toniolo dove si esibirà il 19 marzo in concerto.
Il cantautore si esibirà nel suo live all’interno della rassegna “Note italiane” che è stata organizzata dal Comune di Venezia.

Pierdavide sarà il più giovane artista ad esibirsi durante questa rassegna; per poter partecipare dovrete rivolgervi alla biglietteria del Teatro Toniolo dal martedì alla domenica dalle 11 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30.
Dopo il suo primo album intitolato “Una canzone pop” Carone ha presentato il suo ultimo progetto che ha intitolato “Distrattamente”, che già al suo debutto si è piazzato alla tredicesima posizione nella classifica dei dischi più venduti in Italia.
E’ quindi un bellissimo periodo per il giovane cantautore che nel 2010 firmò il testo e la musica di “Per tutte le volte che”, la famosa canzone che fu interpretata da Valerio Scanu e che vinse il Festival di Sanremo 2010.

Alessandra Battistini

2 Commenti su Il Teatro Toniolo di Mestre accoglie Pierdavide Carone in concerto

  1. Curioso?! questa canzone diventa famosa o meno e addirittura brutta, secondo chi si deve incensire. Indovinate quanto diventa brutta….
    Ve lo dico io, quando viene rapportata all’unica persona che ha reso una canzone “bruttina” accettabile vincendo pure il festival.

  2. ma cosa c’entra? C’E’ SEMPRE L’IMBECILLE DI TURNO CHE METTE IN MEZZO SCANU. GUARDA CHE I PROFITTI DELLA VITTORIA DI SAN REMO SONO ANDATI A UNO CHE HA VINTO GRAZIE A PIERDAVIDE, PUR NON SAPENDO CANTARE. MA FATELA FINITA CON LE VS STRONZATE, QUA SI PARLA DI UN CONCERTO, E SUBITO SPUNTA IL DAMERINO DI TURNO, AMICO DI SCANU CON IL SOLITO COMMENTO IDIOTA. PIER NON HA VINTO AMICI E COMPARE POCO PERCHE’ PENSO CHE SIA L’UNICO NON RACCOMANDATO, MA E’ STATO SFRUTTATO DAL PROGRAMMA. GLI ANDREBBERO DATI TUTTI I MERITI PER TUTTO, ANCHE PER CIO’ CHE SCRIVE, ANCHE PERCHE’ IN GIRO C’ E’ GENTE INCAPACE CHE VA AVANTI PER DECISIONI PRESE A TAVOLINO. E TU, PENSA AD USARE IL CERVELLO, CARO MARCO…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.