Prima l’arresto, poi una nuova proposta di lavoro per la Aguilera

Dopo la sua recente gaffe al Super Bowl, dove dimenticò le parole dell’inno americano, la cantante Christina Aguilera è entrata di diritto nella lista delle star che hanno problemi con la giustizia: la cantante si trovava insieme al suo fidanzato, Matthew Rutler, e sono stati fermati a West Hollywood dalla polizia si Los Angeles per ubriachezza molesta.
La coppia, come pubblicato dal sito TMZ, sembrava essere incapace di intendere a causa dell’eccessiva assunzione di alcool.

“Christina è stata arrestata per ubriachezza molesta e il suo fidanzato per guida in stato di ebbrezza. La Aguilera è stata arrestata alle 2.45 del mattino ed è stata registrata nella sottostazione dello Sceriffo di West Hollywood per una contravvenzione”, riporta il sito internet.
Ma non tutto sembra essere perduto per la bella cantante: subito dopo il suo rilascio la cantante è stata contattata dalla produzione di un nuovo talent show chiamato “The Voice” per poter vestire i panni del giudice. Essere arrestata è stata forse la giusta mossa per catturare l’attenzione su di sè?
Lo scopo del programma sarà quello di seguire i passi già percorsi dal fortunato “American Idol”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.