Ricky Martin: “Dopo la confessione mi sento meglio, contento per Tiziano Ferro”

Confessare di essere omosessuale mi ha cambiato la vita. Ora mi sento sollevato e completo“, così il cantante Ricky Martin, tornato alle scene musicali dopo due anni di assenza con il suo nuovo album “Musica + Alma + Sexo” sulla sua recente dichiarazione/confessione di essere gay. “Ho ritrovato il mio essere e la mia dignità perché finalmente non devo fingere più quello che provo, la vita è troppo breve per non farlo“.

Ricky Martin è stato felice soprattutto di constatare come le cose nel lavoro non siano affatto cambiate dopo la dichiarazione, anzi: “I rapporti con le case discografiche sono rimasti sempre gli stessi, ottimi degli ultimi anni. Dicono che il mondo della musica sia conservatore, ma sono contento di poter testimoniare il contrario. Ho cercato per molto tempo di essere amato dalle persone, ma ho capito che la gente nel 2011 vuole trasparenza. In questo senso, le reazioni dei fan sono state incredibilmente buone“.

E il portoricano svela una coincidenza particolare ma al contempo affascinante: “In poco tempo i contatti sulla mia pagina Twitter sono saliti da 500 mila a 2 milioni. Sono aumentate anche le vendite dei miei album e le presenze ai miei concerti”. E un commento su Tiziano Ferro, collega nostrano che ha anche lui di recente confessato di essere omosessuale: “L’ho saputo ed è una cosa fantastica. Sono contento per Tiziano, nella vita bisognerebbe amarsi sempre di più”.

Giovanni Ferlazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.